Connettiti con noi

Futsal Mercato

Dal futsalmercato tanta esperienza per il Castellana: tesserato Felipe Manzalli

Pubblicato

su

Il brasiliano ex Napoli, Atiesse e Cassano: “Colpito dal progetto del club. Mi aspetto un campionato difficile però la squadra è forte”

Il Castellana Calcio a 5 irrompe sul futsalmercato e serve il colpo Felipe Manzalli Camargo. Classe 1985, il laterale brasiliano vanta una grandissima esperienza nei campionati maggiori italiani avendo militato tra le fila di Napoli C5, Marcianise, Belluno, Loreto, Atiesse, Arzignano, Atletico Cassano e ultima in ordine di tempo il Sedico.

Le sue prime impressioni. “Ringrazio la società per l’opportunità e la fiducia che hanno riposto in me. La prima impressione è stata sicuramente molto buone. Mi attrae l’idea di poter tornare in Puglia dove sono stato molto felice e poi il progetto e l’ambizione di questa società. Mi aspetto un campionato molto difficile però la squadra è forte e c’è ambizione. Faremo del nostro meglio per arrivare il più in alto possibile, una promozione in Serie A2 sarebbe il massimo anche per me a livello personale“.

Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.