Detto, fatto: Galletto è un nuovo calcettista del Napoli Futsal - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Detto, fatto: Galletto è un nuovo calcettista del Napoli Futsal

Pubblicato

su

L’ex Real: “Arrivo più maturo e sono contento di aver accettato questo progetto. Sono sicuro che la società costruirà una squadra da primato”

Da “storia” social ad ufficialità: Gennaro Galletto è un nuovo calcettista del Napoli Futsal. A benedire l’ennesima nostra indiscrezione lo stesso ufficio stampa che in mattina aveva giocato con l’immagine legata a San Gennaro, patrono della città partenopea.

Queste, intanto, le prime dichiarazioni dell’ex Real San Giuseppe. “Ho avuto 3-4 volte l’opportunità di vestire la maglia del Napoli, ma credo che questo sia il momento giusto. Arrivo più maturo e sono contento di aver accettato questo progetto. Sono sicuro che la società costruirà una squadra da primato, lavorare con Fulvio Colini sarà motivo di orgoglio. Daremo tutto per portare un trofeo al Napoli“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.