E' sempre Regola FN24: il Canosa nelle mani di Gianluigi Tavone - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

E’ sempre Regola FN24: il Canosa nelle mani di Gianluigi Tavone

Pubblicato

su

Sarà proprio il giovane ma già esperto coach molisano a guidare i rossoblù nella prima storia stagione in Serie A2 Élite

L’ennesima Regola FN24 di questo futsalmercato targato FutsalNews24: il nuovo allenatore del Canosa A5 è Gianluigi Tavone, proprio come scrivevamo pochi giorni fa. Ad annunciarlo lo stesso club canosino per mezzo di una nota diffusa sul profilo social ufficiale. Il giovane ma già esperto coach molisano, già vice allenatore nella passata stagione, guiderà i rossoblù nel primo storico campionato di Serie A2 Élite.

Appena ieri era stato presentato anche il neo direttore sportivo, l’ex San Severo e Torremaggiore Giuseppe Volpe. Ecco le sue prime impressioni. “Quando mi è arrivata la chiamata di Emanuele Cristiani per conto del Canosa A5, dopo una chiacchierata, ho trovato subito l’accordo perché Canosa rappresenta una tappa fondamentale per il mio percorso. Ho avuto da subito l’impressione di trovarmi davanti a delle belle persone: il presidente e tutta la società mi hanno accolto veramente bene. Cercherò di dare il massimo per contribuire al percorso di crescita di questa società”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.