Eboli, missione Élite. Samperi: "Ogni gara sarà come una finale"
Connettiti con noi

Futsal Champions League

Eboli, missione Élite. Samperi: “Ogni gara sarà come una finale”

Pubblicato

su

Si parte dal Barcelona: “La affronteremo con grande rispetto ma con la voglia di ottenere un risultato positivo”

Meno uno all’inizio del difficilissimo Élite Round di Uefa Futsal Champions League. Eboli chiamato a un’autentica impresa. Si parte dal fortissimo Barcelona. Queste le parole di coach Salvo Samperi alla vigilia.

SAMPERI – “Penso sia il girone più difficile di questo Elite Round, abbiamo pescato avversari di assoluto livello e per noi ogni gara sarà come una finale. Ci siamo preparati per affrontare al meglio questa nuova campagna europea e, nonostante il valore indiscusso dei nostri avversari, sono sicuro che potremmo dire la nostra. Abbiamo voglia di fare bene e giocarci le nostre chances perché conosco la forza di questo gruppo e so che è capace di compiere grandi imprese. La prima sarà contro il Barcellona, una squadra che non ha bisogno di presentazioni e che affronteremo con grande rispetto ma con la voglia di ottenere un risultato positivo“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.