Ecocity, appuntamento con la storia: verso il big match di Coppa col Sala Consilina - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Ecocity, appuntamento con la storia: verso il big match di Coppa col Sala Consilina

Pubblicato

su

Il presidente Tuccillo: “La mia famiglia è emozionata per questa sfida. Vogliamo un PalaCesaroni stracolmo, serve il calore di tutti”

Appuntamento con la storia per l’Ecocity Genzano che mercoledì riceve al PalaCesaroni lo Sporting Sala Consilina (fischio d’inizio alle ore 19). In palio la Final Four di Coppa Italia di Serie A2.

Il presidente Vincenzo Tuccillo. “La mia famiglia è molto emozionata per questa sfida. Ripenso a quando due anni il popolo genzanese ci ha accolto: facevamo poche presenze, ora il palazzetto è sempre pieno, con la media di 400-500 spettatori ad ogni match. Sono qui a fare un altro appello: facciamo un altro piccolo sforzo, vogliamo un PalaCesaroni stracolmo per realizzare il sogno di portare la nostra squadra alle Final Four di Coppa. Affronteremo un’ottima squadra come il Sala, abbiamo bisogno di tutto il calore dei nostri tifosi per raggiungere un traguardo storico per la nostra società“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.