Elledì, Oanea è sicuro: "Da questa sconfitta ne usciamo più forti" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Elledì, Oanea è sicuro: “Da questa sconfitta ne usciamo più forti”

Pubblicato

su

Il capitano del roster gialloblù analizza la sconfitta interna contro il Pordenone e carica i suoi compagni di squadra in vista dei prossimi impegni.

Un pirotecnico 6-10 condanna l’Elledì Futsal ad un ko davanti ai propri tifosi e capitan Adrian Oanea, nell’immediato post-partita, commenta così: “Quasi nulla è andato per il verso giusto, abbiamo commesso degli errori su situazioni di gioco che avevamo preparato in settimana: sapevamo che erano molto bravi sulle palle inattive, ma purtroppo quando subisci diversi gol a inizio partita diventa poi dura recuperare. Siamo stati bravi ad accorciare fino al 4-5, io mi prendo le mie responsabilità per il rigore sbagliato e chiedo scusa sia ai tifosi che ai miei compagni di squadra.

Il mio augurio – prosegue il capitano – è quello di ripartire più forti, loro sono venuti qui a giocarsela e bisogna farli i complimenti. Noi dobbiamo lavorare e migliorare questi errori: siamo una squadra un po’ matta, ma da questa sconfitta ne usciamo più forti.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.