Feldi Eboli da primato. Samperi: "Bravi a rialzarci subito" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Feldi Eboli da primato. Samperi: “Bravi a rialzarci subito”

Pubblicato

su

Il 3-2 nel derby vale la vetta. Venancio: “Era una partita da vincere per il nostro orgoglio. Continuiamo così”

Il derby si tinge di rossoblù. E spinge la Feldi Eboli in vetta alla classifica della Serie A New Energy. di futsal Il 3-2 del PalaSele vale doppio.

L’analisi di coach Salvo Samperi. “E’ stata una settimana particolare e ci volevamo rialzare subito, lo abbiamo fatto nel migliore dei modi. Dopo l’espulsione ci siamo compattati ancora di più e in campo si è vista la fame e la grinta di questa squadra. Il primo posto è importante, lo abbiamo conquistato sul campo e sicuramente vogliamo mantenerlo fino alla fine. Stasera c’è stata grande compattezza, credo sia la nostra qualità migliore e quando riusciamo a metterla in campo viene fuori ciò che siamo davvero”.

Il commento di Venancio. “Era una partita da vincere per il nostro orgoglio, il Napoli è una squadra forte ed è stato difficile batterli. Dobbiamo continuare a lavorare e conquistare i playoff e sarà lì che dovremmo dimostrare il nostro valore“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.