Feldi Eboli, il presidente Di Domenico: "Orgoglio aver raggiunto i playoff"
Connettiti con noi

Maschile

Feldi Eboli, il presidente Di Domenico: “Orgoglio aver raggiunto i playoff”

Pubblicato

su

Il presidente delle ‘Volpi’ mostra tutta la soddisfazione per aver raggiunto un traguardo importante per la sua società

“Siamo orgogliosi di aver raggiunto il traguardo dei playoff Scudetto, un traguardo che era nei programmi della società. Un stagione con degli alti e bassi, addirittura qualche mese fa c’era il rischio di mettere in discussione questo traguardo. Obiettivo raggiunto, siamo contenti”, parole e musica del presidente Gaetano Di Domenico alla vigilia dei playoff Scudetto in Serie A dove a giocarsi il titolo ci sarà anche la sua Feldi Eboli.

Gli fa eco il dt delle Volpi Marcello Serratore: “La stagione va divisa in due tranche; una prima parte non come nelle aspettative ed è oggettiva la cosa. Come spesso capita a pagarne le spese è l’allenatore. E’ stato un tentativo di dare una scossa all’ambiente e, conti alla mano, è stata una scelta azzeccata. Per la seconda parte di stagione siamo molto soddisfatti e contenti della scelta fatta con mister Samperi”, la chiosa del dt campano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.