Fonta fa festa: è C2! - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Fonta fa festa: è C2!

Pubblicato

su

Il giovanissimo Fonta vince la sfida playoff con l’Absolute Moncalieri e vola in C2

E’ andato in scena ieri sera lo scontro playoff che ha messo di fronte Fonta e Absolute Moncalieri, decretando la promozione della squadra di Davide Berardi in Serie C2: in campo la gara è terminata 8-3.

Davide Berardi (Fonta): “Siamo davvero felicissimi per questo risultato. La gara è stata combattuta per tutto il primo tempo, ma c’era da aspettarselo con una squadra dall’età media appena superiore ai 18 anni e che può sentire l’emozione. L’Absolute dal canto suo è una squadra esperta, ben messa in campo, ordinata e pronta a sfruttare il minimo errore. Nel secondo tempo siamo usciti bene, esprimendo al meglio il nostro futsal e alla fine siamo riusciti a portare a casa vittoria e promozione. Mi sento di ringraziare quindi il pubblico, accorso per questa occasione in più di cento unità, tifando e gioendo con noi. Grazie ai ragazzi in campo, che sono stati eccezionali, così come lo staff: Roberto, Cristina e Alessandro. Doveroso plauso anche a Maurizio Merante, che ha fatto crescere i nostri portieri durante l’arco della stagione. Passate la notte inizieremo a pensare alla coppa Under 21 e quella di Serie C2 e D, ma anche a come programmare la prossima stagione. Ringrazio infine i nostri sponsor e il comune di Fontanetto Po, che ci sostengono in quest’avventura”.

FONTA-ABSOLUTE Moncalieri 8-3
Marcatori:
Rinaldi 2 (F), Pagliano 2 (F), Berardi 4 (F), Calgaro (A), Ellena (A), Fasano (A).

Le altre gare di playoff:

TURRICOLA TERRUGGIA – REAL E NON SOLO 6-3
FUTSAL BUSCA – SAINT-VINCENT CHATILLON
5-3
FC SANTHIA’ – GEAR FUCSIA NIZZA (domani, ore 20.30: Via Nobel 21, Santhià)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.