Connettiti con noi

Maschile

Fulmine a ciel sereno: Luigi Pagana non è più l’allenatore della Fenice

Pubblicato

su

Termina dove nove lunghissimi anni la collaborazione tra il tecnico viterbese e la società lagunare: “Sono felice dei risultati raggiunti insieme”

Luigi Pagana non è più l’allenatore della Fenice VeneziaMestre. A comunicarlo è la stessa società mestrina per mezzo di un comunicato ufficiale in cui annuncia la separazione dal tecnico viterbese. Tra i cui successi figurano il doppio salto dalla C1 all’A2 con la permanenza conquistata per tre stagioni, le otto Final Eight conquistate con l’Under 19, i due scudetti con la Juniores e uno con l’Under 21.

Lo stesso coach Pagana, sul proprio profilo social personale, ha voluto salutare così i suoi: “Dopo nove anni non sarò più l’allenatore della Fenice. Sono felice dei risultati raggiunti insieme, come sono felice di essere riuscito a mantenere la categoria. Auguro a tutta la dirigenza, gli allenatori, la squadra un buon proseguimento di campionato, sono certo che ci saranno ancora tanti traguardi da raggiungere, anche se non più insieme. Ad maiora“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.