Connettiti con noi

Maschile

Fulmine a ciel sereno: Luigi Pagana non è più l’allenatore della Fenice

Pubblicato

su

Termina dove nove lunghissimi anni la collaborazione tra il tecnico viterbese e la società lagunare: “Sono felice dei risultati raggiunti insieme”

Luigi Pagana non è più l’allenatore della Fenice VeneziaMestre. A comunicarlo è la stessa società mestrina per mezzo di un comunicato ufficiale in cui annuncia la separazione dal tecnico viterbese. Tra i cui successi figurano il doppio salto dalla C1 all’A2 con la permanenza conquistata per tre stagioni, le otto Final Eight conquistate con l’Under 19, i due scudetti con la Juniores e uno con l’Under 21.

Lo stesso coach Pagana, sul proprio profilo social personale, ha voluto salutare così i suoi: “Dopo nove anni non sarò più l’allenatore della Fenice. Sono felice dei risultati raggiunti insieme, come sono felice di essere riuscito a mantenere la categoria. Auguro a tutta la dirigenza, gli allenatori, la squadra un buon proseguimento di campionato, sono certo che ci saranno ancora tanti traguardi da raggiungere, anche se non più insieme. Ad maiora“.