Futsalmercato: al capolinea l'avventura di Antonio Jamicic alla Futsal Cesena - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Futsalmercato: al capolinea l’avventura di Antonio Jamicic alla Futsal Cesena

Pubblicato

su

Il croato saluta dopo due stagioni: “Scelta giusta. Abbiamo centrato tutti gli obiettivi prefissati, spero di essere stato all’altezza”

Termina dopo due stagioni, 40 gol e tante soddisfazioni l’avventura di Antonio Jamicic alla Futsal Cesena. Il croato classe 1996 è ufficialmente sul futsalmercato e le offerte già non mancano ma è presto per la decisione definitiva.

Il messaggio al Cesena. “Innanzitutto voglio salutare tutti i tifosi e gli amici della Futsal Cesena! Due anni fa ho accettato l’offerta che mi è stata proposta dal dg Paolo Ionetti, dal ds Andrea Buda e dal mister Roberto Osimani. Nonostante molte altre offerte sono stato attratto dall’onestà che ho percepito nelle trattative e dal progetto che mi hanno presentato. Si è scoperto che non ho sbagliato a scegliere il club e abbiamo ottenuto tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati. Spero di essere stato all’altezza delle aspettative dei tifosi, ai quali dedico tutti i 40 gol segnati con la maglia bianconera come ringraziamento per il sostegno e l’affetto che ho provato ad ogni partita! Ci sono stati tanti momenti in questa avventura, soprattutto nel corso del primo anno dove, con un gruppo di amici, abbiamo vinto la Serie B e portato Cesena dove merita di giocare. Mi sono sentito a casa a Cesena fin dal primo giorno, per questo sono grato alle persone meravigliose che mi hanno accolto e accettato come uno di loro. La società e gli amici del club mi hanno lasciato un’impressione eccezionale. Mi sono fatto tanti amici per la vita e sarò sempre felice di tornare a Cesena. Anche se con il cuore addolorato ho deciso di partire per trovare nuove motivazioni per continuare la mia carriera nel futsal, in questo momento lascio la squadra nei migliori termini possibili e non escludo la possibilità di tornare a essere un giocatore del Cesena in futuro. Sarò sicuramente un grande tifoso di questa squadra. Ho solo bei ricordi del passato e parlerò sempre bene del club e della città di Cesena! Le offerte per continuare non mancano, ma non ho fretta di prendere una decisione: la stagione è stata abbastanza impegnativa, quindi ho deciso di prendermi qualche giorno di riposo prima di scegliere dove giocherò la prossima stagione”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.