Futsalmercato, Lorenzo Nitti via dal CMB: next stop Benevento? - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Futsalmercato, Lorenzo Nitti via dal CMB: next stop Benevento?

Pubblicato

su

Comunicato ufficiale da parte della società che, attraverso i propri profili social, rende noto l’addio al club del giovane tecnico dopo due stagioni

Addio importante in casa dell‘Opificio CMB che, attraverso un comunicato ufficiale rilasciato tramite i propri profili social, ha reso nota la rescissione consensuale del rapporto con il tecnico della prima squadra Lorenzo Nitti, da due stagioni alla guida del club di Matera in massima serie.

Per il giovane allenatore è tempo di pensare al futuro: diverse infatti le voci che lo vedrebbero sempre più vicino alla firma con il Benevento. Un accordo che, stando ai rumors, sembrerebbe ormai fatto ma a cui manca ancora l’ufficialità. Bisognerà attendere per conoscere l’epilogo della vicenda ma siamo certi che, comunque andrà, il tecnico avrà modo di esprimere le proprie idee nella prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.