Il Petrarca torna a sperare. Giampaolo: "Dovevamo solo vincere. Grande prestazione" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Il Petrarca torna a sperare. Giampaolo: “Dovevamo solo vincere. Grande prestazione”

Pubblicato

su

Il tecnico dopo il blitz a Dosson: “Frutto di una motivazione interiore che serviva tirare fuori. Hanno tutti lavorato di gruppo”

Il Petrarca Calcio a 5 espugna Dosson di Casier 7-1 e a 40” effettivi dalla conclusione della regular season, riapre i giochi per la salvezza. Il 360GG Futsal, sconfitto in casa dall’Olimpus, dista ora solo un punto. Sabato a Padova arriva l’Italservice Pesaro.

Il pensiero di coach Luca Giampaolo. “Abbiamo disputato una grande partita, frutto di una motivazione interiore che una squadra che deve provare a sognare una salvezza difficilissima a questo punto del campionato, deve tirare fuori. I ragazzi hanno dato l’anima. Abbiamo creato molte palle-gol importanti poi certo la partita ha preso una piega in termini di numeri che la Came, una grande squadra allenata alla perfezione, non merita affatto. Le proporzioni del risultato insomma, non ci interessano. Noi dovevamo solo vincere e soprattutto volevo vedere un gruppo di giocatori-uomini. Hanno tutti lavorato di gruppo, con entusiasmo e capacità al servizio della squadra. Ora vogliamo poter continuare a sperare“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.