In Brasile ne sono certi: Cacau il prossimo allenatore del Napoli - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

In Brasile ne sono certi: Cacau il prossimo allenatore del Napoli

Pubblicato

su

Un cinguettio diventato presto virale preannuncia la prossima operazione dei partenopei: l’ex Kairat, attuale Ct del Vietnam, sta arrivando

La stampa brasiliana punta decisa verso un’unica direzione: Ricardo Cámara Sobral, per tutti Cacau, è il nuovo allenatore del Napoli Futsal. Questo il cinguettio diffuso nelle ultimissime ore. Classe 1971, Cacau oltre a vantare un passato come giocatore, è uno degli allenatori più stimati e ricercati del mondo. Con il Kairat ha conquistato due Uefa Futsal Cup consecutive. Nello stesso periodo ha guidato la Nazionale del Kazakistan prima di sposare la causa del Kuwait di cui è Commissario tecnico.

BENEDETTI SOCIAL. Non solo cinguettii ma anche i reels ci vengono in aiuto visto che lo stesso tecnico ha condiviso sui propri social un frame della gara disputata ieri tra Meta Catania e Napoli Futsal. Che si sia portato già avanti con il lavoro? Il più, insomma, sembra fatto. Si attende solo l’ufficialità degli azzurri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.