L84, Bonaria: "Uniti per vincere!" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

L84, Bonaria: “Uniti per vincere!”

Pubblicato

su

Il presidente della L84 ha rivolto un appello a tutto l’ambiente in vista dell’ultimo appuntamento stagionale

Sabato la L84 si gioca la salvezza. A Settimo arriva la Came Dosson, che si è aggiudicata la gara di andata allo scadere, col punteggio di 3-2. Lorenzo Bonaria, presidente del sodalizio torinese, ha colto l’occasione per rivolgere un appello a tutto il popolo neroverde, attraverso un messaggio apparso sul sito ufficiale del club: “Sabato ci giocheremo la permanenza in Serie A, competizione per cui abbiamo lottato tutti questi anni. La salvezza – sottolineato Bonaria – è un obiettivo comune: per chi la vive sugli spalti, per chi scenderà in campo, per lo staff che ha lavorato sodo durante tutta la stagione, per le aziende che ci hanno dato una mano, per tutti i nostri bambini della School che sognano di giocare a questi livelli in futuro e per tutto il territorio torinese, tornato a godersi lo spettacolo della Serie A dopo più di vent’anni”.

La nota prosegue: “Sabato dovremo essere tutti uniti per combattere quest’ultima battaglia e per far sentire il nostro calore ai giocatori”. Da qui la proposta del numero uno della L84: “Invito tutti a venire al Pala200 vestiti di verde e a urlare dal primo all’ultimo minuto, a prescindere dal risultato. Mi piacerebbe – riporta il comunicato – che chiunque abbia mai indossato la nostra maglia e gioito insieme a noi, dai bambini ai genitori passando per i dirigenti, gli sponsor e gli amanti della nostra bellissima città, si prendesse questo impegno”.

La conclusione di Lorenzo Bonaria: “Sono certo che insieme possiamo realizzare ogni nostro sogno”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.