L84 Women, l'esordio in campionato è alle porte. De Felice: "Non vediamo l'ora di cominciare" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

L84 Women, l’esordio in campionato è alle porte. De Felice: “Non vediamo l’ora di cominciare”

Pubblicato

su

La formazione piemontese debutterà nel campionato di serie A2 con l’anticipo di sabato in casa del Cus Milano.

L’attesa, finalmente, sta per finire. La L84 Women si prepara per la prima giornata del campionato di serie A2 femminile, girone A, e mister Rocco De Felice, in un’intervista esclusiva rilasciata a Futsal News 24, commenta così: “Non vediamo l’ora di cominciare questo campionato, ci siamo allenati bene, curando i piccoli dettagli che durante le partite e sulla carta sembrano più semplici ma che poi potrebbero portare delle insidie; abbiamo già affrontato il Cus Milano sia nella passata stagione in Coppa, che in un’amichevole questa settimana, c’è molto rispetto tra le due società, ma ora contano i tre punti, perciò sarà una battaglia sportiva fino al fischio finale, poi faremo i complimenti ai vincitori. Arriviamo a questo appuntamento con una grande carica, ma con la consapevolezza che ogni partita va giocata al 100%.

Il tecnico si sofferma poi sugli obiettivi stagionali della sua L84: “Sicuramente per me è un’esperienza nuova in questa categoria, quindi mi aspetto di fare una buona stagione. Ho molta fiducia in ciascuna delle ragazze, mi aspetto una squadra che abbia l’educazione sportiva e rispetto dell’avversario, che poi sono “compagni di questo bellissimo sport”. Il nostro obiettivo principale è sicuramente raggiungere il prima possibile la salvezza, poi tutto ciò che arriva dopo è ben accetto. Sarebbe bello raggiungere anche la Coppa Italia, arrivando tra le prime quattro al termine del girone d’andata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.