La Regola FN24 non fa domande: Cacau nuovo mister del Napoli - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

La Regola FN24 non fa domande: Cacau nuovo mister del Napoli

Pubblicato

su

L’ennesima indiscrezione, priva di vani interrogativi, va in porto: dal Brasile ne erano certi, poi anche tutti gli altri

Ricardo Camara Sobral, per tutti Cacau, è il nuovo allenatore del Napoli Futsal. L’ennesima indiscrezione assoluta lanciata dalla redazione di FutsalNews24, priva di interrogativi o duelli (mai accertati), arriva a compimento. In brasile, d’altronde, ne erano certi già da diverse settimane.

A sancirne l’ufficialità il club partenopeo con tanto di benvenuto del presidente Serafino Perugino. “La scelta è andata nella direzione di un profilo ambizioso, determinato, con esperienza internazionale, un vincente! Roberto Dalia mi ha convinto e lo ringrazio. Domani ci aspetta una gara importante contro una pretendente allo scudetto, le assenze non ci condizionano, abbiamo una rosa lunga”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.