L'Academy Torino punta alla Final Four, sabato il ritorno contro il Real Grisignano - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia Regionali

L’Academy Torino punta alla Final Four, sabato il ritorno contro il Real Grisignano

Pubblicato

su

Dopo il successo ottenuto nel match d’andata, le piemontesi sono pronte a dare tutto per conquistare questo storico traguardo.

La tripletta di Jessica Ferri e un’autorete hanno consentito all’Academy Torino Futsal di superare il Real Grisignano con il punteggio di 4-2 nella sfida d’andata dei quarti di finale della fase Nazionale della Coppa Italia Regionale. La gara di ritorno è in programma sabato 25 marzo, con fischio d’inizio alle 16.30 a Bruino.

Tortia e compagne avranno dalla loro il vantaggio del fattore campo, oltre al risultato favorevole maturato nel match d’andata, ma bisognerà prestare la massima attenzione e mettere in campo tutta la concentrazione possibile per portare a casa l’obiettivo e qualificarsi così alla prestigiosa Final Four, dove sono già approdate il Centro Storico Montesilvano e il Littoriana. L’altra semifinalista sarà la vincente del confronto Meta Catania-Dona Five Fasano, con la gara d’andata giocata in Puglia e conclusa sul 3-3.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.