Molitierno, è derby romano: Pomezia tenta il sorpasso all'Olimpus Roma - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Molitierno, è derby romano: Pomezia tenta il sorpasso all’Olimpus Roma

Pubblicato

su

Sembra già terminata la parentesi con il Napoli per l’estremo difensore della Nazionale Francesco Molitierno: a Roma tutti lo vogliono

E’ quasi certo che la parentesi partenopea di Francesco Molitierno sembra arrivata ai titoli di coda. Ganho oramai difende da un mese i tre legni del Napoli con l’estremo difensore romano che scalpita di indossare nuovamente i guantoni in una gara ufficiale. Gli estimatori di certo non mancano e dopo l’Olimpus Roma ecco che anche la Fortitudo Pomezia ha mosso i primi passi concreti. Il roster di Esposito ha progetti ambiziosi nonostante il girone C di serie A2 è il classico girone di ferro. Dopo gli arrivi a cinque stelle di quest’estate tra i quali quelli di Fornari e Follador, potrebbe sbarcare al PalaLavinium potrebbe sbarcare un Nazionale di Bellarte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.