Napoli, Basile: “L84 ha meritato la vittoria” - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Napoli, Basile: “L84 ha meritato la vittoria”

Pubblicato

su

Seconda sconfitta consecutiva per il Napoli Futsal, che ha rimediato ieri pomeriggio un KO per 7-3 in casa della L84. Mister Basil però non fa drammi e pensa già al prossimo match

E’ arrivato il secondo KO di fila per il Napoli Futsal: i campani sono stati sconfitti per 7-3 dalla L84. L’allenatore della formazione azzurra, Piero Basile, ha commento la gara al triplice fischio degli arbitri: “E’ una sconfitta che fortunatamente non cambia il nostro destino. Dobbiamo però capire che al di là della classifica, con l’approccio sbagliato se andiamo sotto nel risultato è poi complicato ribaltare la situazione”, ha commentato il tecnico.

Napoli però ci ha provato, soprattutto quando da 4-0 è riuscito ad arrivare fino al 4-2: “Abbiamo avuto le nostre occasioni per rientrare in gara, ma non siamo stati lucidi. Anche in superiorità numerica non abbiamo gestito al meglio la situazione. La lucidità ci è mancata per tutta la gara, sostanzialmente: L84 ha meritato la vittoria”. La partita inoltre è stata contornata da parecchi provvedimenti disciplinari, tra cui due cartellini gialli che sono poi diventati rossi: “Penso che i direttori di gara abbiano arbitrato bene. Forse si potevano risparmiare entrambe le espulsioni, ma sono interpretazioni…”. Mister Basile ha poi chiuso richiamando l’attenzione della squadra: “Sappiamo che in queste ultime gare dobbiamo essere bravi a trovare le giuste motivazioni. Le squadre che affrontiamo si giocano tanto. Noi però dobbiamo prepararci ai playoff e sicuramente dovremo arrivarci più motivati”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.