Polistena, per la salvezza in panchina arriva Martinez - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Polistena, per la salvezza in panchina arriva Martinez

Pubblicato

su

Il Cormar Futsal Polistena ha ufficializzato la nuova guida tecnica dopo la separazione da Rinaldi: è il 31enne Álvaro Martínez Castillo

Un allenatore giovane, alla prima esperienza in Italia pronto a confermare il Cormar Futsal Polistena in serie A anche nella prossima stagione. Il 31enne Álvaro Martínez Castillo è la nuova guida tecnica dei bianconeri: esperienze in Cina, Vietnam e nel campionato indonesiano, dove con il Kebumen SKN è arrivato secondo.

Il presidente Marcello Cordiano, all’ufficio stampa del club, manifesta grande soddisfazione per il nuovo corso: «Abbiamo voluto prendere Álvaro Martínez, a dimostrazione che la Società vuole mantenere la Serie A. Stiamo verificando la possibilità di nuovi inserimenti nella rosa da mettere a disposizione del tecnico, con il quale siamo sicuri che faremo tanta strada insieme, raggiungendo gli obiettivi che insieme ci siamo prefissati».

Chiaro l’obiettivo del neo allenatore del Polistena: «È un piacere per me accettare questa sfida. Fin dal primo contatto ho sentito come mio l’obiettivo di Polistena, apportando tutta l’esperienza internazionale accumulata all’estero per realizzare l’obiettivo della società di mantenere la Serie A – ha affermato Martinez all’ufficio stampa – Da oggi lavorerò al 100% fino all’ultimo giorno del campionato per ottenere le migliori prestazioni dalla squadra».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.