Real Rieti, per la sostanza ci pensa Venancio - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Real Rieti, per la sostanza ci pensa Venancio

Pubblicato

su

Il Real Rieti ha annunciato l’accordo biennale con Venancio Cini Baldasso. Jeffe avrà a disposizione l’esperienza dell’ex Halle Gooik

Venancio Cini Baldasso è un giocatore del Real Rieti. La società pontina tramite un comunicato ufficiale ha annunciato di aver trovato l’accordo biennale con il centrale classe 1993. “Ho scelto il Real Rieti perché so di arrivare in una società ambiziosa, seria e professionale, con grandi obiettivi – dichiara Venancio ai canali ufficiali del Real Rieti – Ho sempre voluto giocare qui in Italia, perché so che il campionato italiano è molto competitivo, con uno stile di gioco molto fisico”. In Brasile ha vestito la maglia del Carlos Barbosa, mentre in Europa quella del Fundao in Portogallo e quella del Halle Gooik in Belgio. Una pedina importante e di grande sostanza a disposizione di Jeffe. Venancio indosserà la maglia numero 5.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.