Connettiti con noi

Serie A2

Sampdoria al primo esame. Cipolla: “Fenice avversario rognoso”

Pubblicato

su

Domani alle ore 19 il debutto in campionato: “Finalmente ci siamo. Abbiamo lavorato intensamente per arrivare pronti a questa partita”

Ultimi preparativi e poi si alzerà il sipario sul nuovo campionato di Serie A2. Per la Sampdoria di coach Francesco Cipolla subito un test niente male contro l’agguerrita Fenice VeneziaMestre.

Così il tecnico alla vigilia. “Finalmente ci siamo. Abbiamo lavorato intensamente in queste settimane per arrivare pronti a questa partita, la stiamo aspettando tutti con entusiasmo perché inizia una nuova stagione e non vediamo l’ora di capire a che livello siamo arrivati. La squadra sta bene, abbiamo molta fiducia in quello che siamo riusciti a costruire e domani scopriremo le carte e vedremo cosa succede. Mi aspetto di trovare un avversario rognoso, come sempre è stata la Fenice. E’ una società che ha una linea chiara, con giovani del territorio che sentono molto loro questa maglia. Quindi giochiamo anche contro l’orgoglio di questi ragazzi che hanno la responsabilità di indossare i colori della loro squadra. Quest’anno hanno cambiato un po’ e anche per loro è un nuovo inizio. Non c’è più mister Pagana ma c’è questo collega spagnolo che gravita da tempo in Veneto e anche lui, come me, starà cercando di dare un’identità precisa alla squadra. Probabilmente venerdì non vedremo tutto quello che Fenice e Sampdoria saranno poi durante l’anno, perché siamo ancora in fase di lavoro e di progresso ma mi aspetto un ambiente caldo ma corretto, come sempre. Mi aspetto un agonismo importante, che deciderà una parte del risultato“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.