Samperi non molla: "Siamo a casa nostra, ci proveremo fino alla fine" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Champions League

Samperi non molla: “Siamo a casa nostra, ci proveremo fino alla fine”

Pubblicato

su

Il coach del Città di Eboli nel post Uragan: “Non si possono regalare gol a un avversario già forte di suo ma non è finita, voltiamo pagina”

Credici ancora Città di Eboli. Credici fino all’ultimo secondo effettivo. La sconfitta con l’Uragan all’esordio dell’Elite Round è un passo falso che ci può stare ma la qualificazione è ancora apertissima. Certo ora servirà l’impresa ma se c’è una squadra che può riuscirci questa è proprio quella di Salvo Samperi. Gettare il cuore oltre l’ostacolo l’unica soluzione possibile.

Così coach Samperi nel post Uragan. “Quando non sfrutti le occasioni che ti capitano a favore poi queste ti voltano le spalle. Abbiamo fatto troppi errori che a questo livello non si possono fare. Non possiamo regalare dei gol ad un avversario già forte di suo. Dobbiamo essere più attenti, sappiamo che possiamo farlo. Questa per noi sarà una grossa esperienza. Momento chiave nel nostro 4vs3, non si può subire gol in superiorità numerica. Se c’è ancora una speranza? Oggi non dobbiamo tornare in campo con la testa bassa, dobbiamo rialzarci subito. Ci sono due partite da giocare e dobbiamo approcciarle subito nel migliore dei modi, non possiamo mollare mai. Siamo a casa nostra e ci teniamo tantissimo a provarci fino alla fine. Una sconfitta ci sta, ora voltiamo pagina“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.