Samperi punta il Napoli: "Squadra costruita per vincere ma noi vogliamo provarci" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Samperi punta il Napoli: “Squadra costruita per vincere ma noi vogliamo provarci”

Pubblicato

su

Sul successo in gara-2 con la Sandro Abate: “Doveva essere chiusa prima sfruttando meglio le occasioni che abbiamo avuto. Dobbiamo migliorare”

Primo ostacolo superato. Con il 2-1 interno alla Sandro Abate, la Feldi Eboli di coach Salvo Samperi si regala la semifinale scudetto. Ad attendere le Foxes rossoblù il Napoli Futsal.

L’analisi di Samperi a fine gara. “Siamo felici, siamo l’unica squadra ad aver giocato quattro competizioni e siamo arrivati in semifinale in tre di queste. Ci aspettano altre partite dure, ma la gara di oggi doveva essere chiusa prima sfruttando meglio le occasioni che abbiamo avuto. La squadra lo sa e sono fiducioso che questo possa migliorare rapidamente. Napoli? Sarà difficile, è una squadra costruita per vincere con giocatori che hanno già vinto tanto… noi però vogliamo provarci e vogliamo arrivare in finale”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.