Sandro Abate fuori dalla corsa scudetto. Basile: "Ci riproveremo l'anno prossimo" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Sandro Abate fuori dalla corsa scudetto. Basile: “Ci riproveremo l’anno prossimo”

Pubblicato

su

Il post del mister: “Ci abbiamo provato con tutto quello che avevamo sino all’ultimo secondo andando vicinissimi ad una grande impresa”

Con la sconfitta in Gara-2 dei quarti di finale dei playoff scudetto subita per mano della Feldi Eboli, cala il sipario sulla stagione 2022/23 della Sandro Abate.

Sui social mister Piero Basile condivide una foto speciale con questo pensiero. “La Asd Sandro Abate Five Soccer è tutta racchiusa in questa foto. Amore, senso di appartenenza, condivisione, orgoglio per essere parte di questo club unico. Ci abbiamo provato con tutto quello che avevamo sino all’ultimo secondo andando vicinissimi ad una grande impresa. Termina qui la nostra stagione. Ringrazio tutta la società con a capo la famiglia Abate, il mio splendido staff, i miei immensi giocatori, e non per ultimi, i nostri fantastici tifosi. Ci riproveremo il prossimo anno, con la stessa attitudine,con la stessa forza di volontà ma soprattutto con tutta la rabbia che abbiamo dentro per tutto quello che abbiamo dovuto sopportare e superare!”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.