Serie A playout: si comincia sabato con l'andata tra Came e L84
Connettiti con noi

Maschile

Serie A playout: si comincia sabato con l’andata tra Came e L84

Pubblicato

su

Sabato alle 18, alla Palestra Comunale di Dosson il via ai playout per determinare l’ultima retrocessa in Serie A2

E’ il momento della verità per Came Dosson ed L84 che sabato 28 si affrontano per l’andata dei playout in Serie A. La compagine piemontese ha chiuso la ‘Regular season’ davanti e pertanto avrà il vantaggio nel fattore campo nella sfida di ritorno e soprattutto, in caso di parità, potrà salvarsi al termine dei tempi supplementari.

Nel corso del campionato, i neroverdi hanno registrato due vittorie su due, 4-0 nella sfida di Settimo Torinese e 1-2 in terra veneta ma nei playout non ci si può adagiare sul passato dunque saranno fondamentali i prossimi 80 (o forse 90) minuti effettivi per strappare la tanto agognata salvezza. Per la gara d’andata sono stati designati i fischietti Micciulla di Roma 2, Alessi di Taurianova e Ronca di Rovigo mentre il cronometrista sarà Saggese di Rovereto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.