Serie A2 Femminile, ecco il programma del week-end - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Serie A2 Femminile, ecco il programma del week-end

Pubblicato

su

Il campionato entra nella sua fase clou, occhi puntati su Virtus Ciampino-Sabina Lazio e su TB Marmi Chiaravalle-Atletico Foligno.

Dopo il sorteggio degli accoppiamenti della Final Four di Coppa Italia di categoria, è tempo di futsal giocato per le formazioni della Serie A2 Femminile. Nel girone A trasferta sarda per il Pero, impegnato sul campo del Cus Cagliari, la Mediterranea fa visita al Bagnolo, mentre la L84 è ferma per osservare il turno di riposo.

Nel girone B il big-match è Virtus Ciampino-Sabina Lazio Calcetto, rispettivamente seconda e terza forza del raggruppamento alle spalle de La 10 che resterà ai box questo week-end. La Nuova Comauto Pistoia gioca sul campo del BRC 1996, lo Shardana Futsal affronta l’Arzachena.

Nel girone C l’Atletico Foligno cerca conferme nella delicatissima trasferta contro la TB Marmi Chiaravalle: la formazione marchigiana insegue infatti a -1, anche se ha disputato due partite in più rispetto alle umbre. La Woman Napoli attende il Pucetta, il Perugia se la vedrà contro il Santa Maria Apparente.

Nel girone D la capolista Virtus Cap San Michele ospita il Team Scaletta. Insidia WFC Grottaglie per la T&T Royal Lamezia, la Nox Molfetta si reca in Sicilia per sfidare il Futsal Ragusa. Soccer Altamura di scena nel derby pugliese contro il Levante Caprarica, chiudono il programma Città di Taranto-Reggio Sporting Club e puroBio Noci-Cormar Segato Women.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.