Serie A2 Femminile, il programma di un week-end che può già essere decisivo - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Serie A2 Femminile, il programma di un week-end che può già essere decisivo

Pubblicato

su

Tanti gli incroci interessanti dislocati nei quattro gironi: spiccano La 10-Virtus Ciampino e Virtus Romagna-Woman Napoli.

Ancora due giornate e la regular season della Serie A2 Femminile si concluderà. Ottanta minuti effettivi che serviranno per stilare le classifiche e le posizioni in vista dei play-off. Al momento, infatti, un solo verdetto è stato emanato: il Pero ha vinto il girone A. Alle sue spalle tre squadre si contendono il secondo posto e le sfide di questo week-end potranno risultare decisive. La Mediterranea, al momento seconda, ospita un’Infinity Futsal a caccia di punti play-off. La L84 attende il Bagnolo, Jasnagora di scena sul campo della Polisportiva 1980.

Nel girone B La 10 ha il match-point nella sfida interna alla Virtus Ciampino: in caso di risultato positivo, infatti, la compagine livornese avrebbe la certezza del primo posto in classifica. Arzachena-Roma Calcio Femminile vale invece il quarto posto, con le due squadre separate da un solo punto.

Nel girone C l’Atletico Foligno cerca riscatto dopo il ko di una settimana fa e affronterà il Progetto Sarno. In attesa dello scontro diretto contro le umbre dell’ultima giornata, la Woman Napoli è atteso dall’insidiosa trasferta contro la Virtus Romagna. Ostacolo Salernitana per il Perugia, il Pucetta rende visita al Santa Maria Apparente.

Nel girone D la neo-capolista T&T Royal Lamezia ospita la puroBio Noci. Trasferta siciliana per la Virtus Cap San Michele, impegnata a Ragusa, la Nox Molfetta attende il Reggio Sporting Club. Chiude il programma un WFC Grottaglie-Città di Taranto che promette gol e spettacolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.