Serie B Femminile, ecco la nona giornata: big-match L84-Mediterranea, spicca Salernitana-CMB Futsal Team - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Serie B Femminile, ecco la nona giornata: big-match L84-Mediterranea, spicca Salernitana-CMB Futsal Team

Pubblicato

su

Il Perugia cerca continuità nella trasferta toscana contro la Nuova Comauto Pistoia, giocano lontano da casa anche Atletico Chiaravalle e Soccer Altamura.

Sarà un nono turno da vivere tutto d’un fiato quello che è alle porte nel campionato di Serie B Femminile: nel girone A gli occhi sono puntati sulla sfida al vertice L84-Mediterranea, ma sono in palio punti importanti anche in Pero-Athena Sassari.

Nel girone B il C5 Roma vuole rialzarsi subito dopo il ko di una settimana fa e ha l’occasione per farlo nella sfida interna al Prato. Un Perugia in fiducia rende visita alla Nuova Comauto Pistoia, lo Shardana Futsal attende il Cus Pisa davanti al proprio pubblico.

Nel girone C l’Atletico Chiaravalle è impegnato in Abruzzo, sul campo del Pucetta. La Virtus Cap San Michele ospita la Lux Chieti, Soccer Altamura di scena sul campo del fanalino di coda Centrostorico Montesilvano.

Nel girone D, infine, spicca Salernitana-CMB Futsal Team. La Woman Napoli osserva un turno di riposo, la PSB Irpinia gioca sul campo del Reggio Sporting Club, mentre il Futsal Ragusa affronta il Castellammare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.