Serie B: l’AC Leon chiude col futsal - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Serie B: l’AC Leon chiude col futsal

Pubblicato

su

Arriva l’ufficialità dell’abbandono del calcio a 5 da parte della società lombarda, che proseguirà con le restanti attività

A riportarlo è Futsal Podcast, nota pagina social sempre molto ben informata circa le questioni del calcio a 5 in Lombardia: “Si chiude l’esperienza nel calcio a cinque dell’AC Leon. Apprendiamo che la società ha deciso di chiudere il dipartimento del futsal”, è quanto si legge.

Viene quindi riportata anche una dichiarazione da parte dell’ormai ex direttore sportivo, Roberto Tommaso: “Una decisione dolorosa, ma non possiamo far altro che accettare quanto deciso dal CdA”. La società ha militato anche in questa stagione nel campionato di Serie B, nel girone A in cui erano presenti anche Val d’Lans, Fucsia Nizza, Avis Isola ed Orange Futsal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.