Serie B MGM, il tecnico Craperi: "Vincere aiuta a vincere"
Connettiti con noi

Maschile

Serie B MGM, il tecnico Craperi: “Vincere aiuta a vincere”

Pubblicato

su

Decimo successo consecutivo per la formazione lombarda che blinda il terzo posto e si porta ad solo un punto dall’Orange Asti

“Non era facile andare a giocare contro una squadra che doveva assolutamente vincere per garantirsi la salvezza. In questo momento poi non siamo al top fisicamente. I ragazzi sono stati tutti utili, questa è l’ennesima dimostrazione che vincere aiuta a vincere”, il commento entusiasta di Craperi, tecnico dell’MGM 2000.

Con il successo in casa del Leon, la formazione lombarda blinda il terzo posto e, grazie al decimo successo consecutivo in campionato, si porta ad una sola lunghezza dall’Orange Asti prima dell’ultima giornata di regular season: “Siamo sereni, 10 vittorie consecutive sono un risultato che rimarrà nella storia di questa società e di questo siamo già contenti, ma il bello deve ancora venire. Nei playoff vedremo la vera maturità della squadra e chi riesce a fare la differenza in questi momenti. Siamo comunque tranquilli e fiduciosi, non vediamo l’ora di giocarci queste partite”, la chiosa del tecnico di Morbegno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.