Serie B: Zaccardi lascia la History Roma, per lui un futuro a Barcellona
Connettiti con noi

Maschile

Serie B: Zaccardi lascia la History Roma, per lui un futuro a Barcellona

Pubblicato

su

Il tecnico lascia la Capitale per approdare nella “MBP School of Coaches”, Accademia elite per gli allenatori con sede a Barcellona

Si separano le strade tra la History Roma ed il tecnico Simone Zaccardi che la prossima stagione non sarà più al timone della compagine capitolina.

Il tecnico, infatti, è stato selezionato per far parte dell’Accademia elite “MBP School of Coaches” con sede a Barcellona e che prevede nel complesso solo 15 posti disponibili: “Nonostante per la Roma 3Z la partenza di Simone rappresenti una grave perdita, come società siamo orgogliosi del cammino percorso assieme a Simone. Un cammino fatto di successi e grandi soddisfazioni. Ora si apre una nuova fase delle nostre rispettive storie sportive e da domani sarà tempo di programmare il nostro futuro, siamo già al lavoro da giorni per questo. Oggi però vogliamo solo onorare Simone e fargli un grande in bocca al lupo per questa straordinaria avventura che lo renderà, ancora di più, uno dei tecnici più preparati sul panorama nazionale”, la nota ufficiale pubblicata sulla pagina facebook dell’History Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.