Serie C2 Piemonte VDA, stasera si torna in campo per la prima giornata del girone di ritorno - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Serie C2 Piemonte VDA, stasera si torna in campo per la prima giornata del girone di ritorno

Pubblicato

su

Diversi i match interessati in programma in questo Monday Night, il Cus Piemonte Orienale riparte dalla sfida interna al Turricola Terruggia.

Archiviata la lunga sosta invernale, il campionato di Serie C2 piemontese e valdostano è pronto ad entrare nel vivo e stasera è in programma la prima giornata del girone di ritorno.

Nel girone A il Cuspo ancora imbattuto gioca in casa contro il Turricola Terruggia, mentre la sua più diretta inseguitrice, la Polisportiva Druento, è ospite del Fonta. Real Scorpion-Futsal Club Santhià promette gol e spettacolo, la Pro Vercelli C5 rende visita al Don Bosco Caselle e il Saint Pierre attende il Venaria Reale. Ostacolo Valtournenche, infine, per l’Atletico Taurinense.

Nel girone B la capolista Academy Rosta è impegnata sul campo dell’Albese. Impegni casalinghi per San Remo 72 e Sporting Orbassano, rispettivamente contro Academy Torino e Futsal Busca, l’Europa Bevingros è ospite dell’Onnisport Club. Chiudono il programma Bardonecchia-Santa Rita e Gear Fucsia Nizza-Lenci Poirino.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.