Serie D: continuano le riconferme in casa V-Mat
Connettiti con noi

Maschile

Serie D: continuano le riconferme in casa V-Mat

Pubblicato

su

Prende via via forma la rosa della prossima stagione in casa V-Mat; arriva anche la riconferma per Jerik Scozzaro

In casa V-Mat si guarda già al prossimo campionato di Serie D e, dopo la riconferma del capitano, si aggiunge un altro tassello alla rosa di mister Simone Nasso.

Si tratta del giovane Jerik Scozzaro, che farà dunque parte della rosa biancoazzurra anche nella stagione 22/23: “Penso che lavorare con i giovani e valorizzarli rappresenti uno degli aspetti più appaganti per un allenatore, soprattutto con un ragazzo come Jerik, che si è dimostrato fin da subito umile e disponibile a imparare. Sono molto contento della sua crescita: ha accettato in silenzio tanta panchina nelle battute iniziali della stagione, per poi diventare un punto fermo della squadra con il passare delle giornate. Ho sempre intravisto in lui grandi qualità e ottime doti tecniche, che sono certo lo porteranno a vivere un’annata da protagonista. Lo ringrazio di cuore per aver deciso di sposare ancora il progetto V-MAT”, il commento di Nasso sulla riconferma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.