Serie D: V-Mat, confermato anche Monsurrò per la prossima stagione
Connettiti con noi

Maschile

Serie D: V-Mat, confermato anche Monsurrò per la prossima stagione

Pubblicato

su

Si va via via plasmando la rosa che avrà a disposizione Simone Nasso nella prossima stagione con un’altra riconferma

In casa V-Mat si sta già pianificando la prossima stagione che vedrà i biancazzurri affrontare il campionato di Serie D. Alla corte di Simone Nasso, oltre alle conferme già annunciate nelle scorse settimane, in queste ore si è aggiunta anche quella del capitano Giovanni Monsurrò.

“Sono molto contento della riconferma di Monsurrò, elemento fondamentale all’interno del rettangolo di gioco e nello spogliatoio. Mai una parola fuori posto, mai una polemica e soprattutto costante rispetto dei ruoli, nonostante l’amicizia che ci lega da quasi 20 anni. Ovviamente Giovanni sarà il capitano della V-MAT anche nella stagione 2022/2023: con il suo impegno e il suo attaccamento alla maglia ha dimostrato a più riprese di meritare la fascia”, le parole del tecnico Simone Nasso riportate sulla pagina fb del V-Mat.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.