Stop Saints Pagnano, Keko: "Contro l'Elledì partita decisa da piccoli dettagli"
Connettiti con noi

Serie A2 Élite

Stop Saints Pagnano, Keko: “Contro l’Elledì partita decisa da piccoli dettagli”

Pubblicato

su

Il talento iberico: “Dobbiamo essere più cattivi sotto porta. Con il gruppo unito arriveranno sicuramente buoni risultati”

Dopo la Leonardo, anche l’Elledì supera i Saints Pagnano con un solo gol di differenza. Una doppia sconfitta di misura che il talento iberico Sergio Rodriguez Jimenez Keko analizza così.

KEKO – “È stata una partita molto combattuta in ogni sua fase e che è stata decisa da piccoli dettagli. Nelle ultime due gare abbiamo giocato delle buone partite perdendo di un solo gol negli ultimi istanti, penso che dobbiamo essere più cattivi sotto porta, perché è impossibile non avere qualche squilibrio difensivo nel corso della partita. Essendo più decisi davanti alla porta, continuando sulla stessa linea in difesa e tenendo il gruppo unito, sono sicuro che arriveranno buoni risultati. È l’ottavo anno che gioco in Italia, è la prima volta che lo faccio in un girone del nord ed è il primo anno di questa nuova categoria. Quello che mi piace di più dei Saints è il grande gruppo di persone che ho trovato, me ne avevano già parlato e ora non posso che confermarlo. Sono rimasto molto sorpreso anche a livello sportivo, sono tutti giocatori del livello della categoria, sono sicuro che seguendo la strada che vuole il mister e aiutandoci tutti insieme raggiungeremo buoni risultati“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.