Connettiti con noi

Serie A

Supercoppa italiana: Samperi ha l’assist ideale per dare la scossa

Pubblicato

su

Il neo allenatore della Feldi Eboli vuole entrare nella storia dei campani anche se la tradizione è sfavorevole contro l’Italservice Pesaro

Domani sera Salvo Samperi ha una grande assist: entrare nella storia della Feldi Eboli. Per farlo però dovrà conquistare la Supercoppa italiana e battere quella Italservice Pesaro che ha una tradizione ultra favorevole con i campani. Le foxes l’hanno spuntata una sola volta ovvero nella stagione 2018/19, finì 7-5 al PalaSele con Kevin Arrieta autore di una tripletta. Da quel momento in poi, eccezion fatta per due pareggi, la Feldi è uscita sempre sconfitta dagli incroci con il quintetto di Fulvio Colini che nel frattempo ha fatto incetta di trofei con i primi due scudetti conquistati nella sua storia. Samperi ha anche i numeri contro ma in una gara secca tutto può succedere. Fino adesso in quattro uscite ufficiali, ha collezionato una vittoria, un pareggio e due sconfitte con una classifica che non sorride tanto da vederla esclusa dalle “magnifiche 8”, non proprio il massimo per la finalista della Final Eght della passata stagione. Domani però tutta questa amarezza può essere magicamente mitigata.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.