TikiTaka, la carica di Pezzolla: "Dobbiamo chiudere la regular season nel migliore dei modi" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

TikiTaka, la carica di Pezzolla: “Dobbiamo chiudere la regular season nel migliore dei modi”

Pubblicato

su

La calcettista in forza al team abruzzese fa il punto della situazione a quattro giornate dal termine del campionato.

La sosta per gli impegni della Nazionale sta consentendo al TikiTaka di lavorare con serenità e di godersi le ultime quattro vittorie consecutive; queste le parole di Maria Grazia Pezzolla: “Abbiamo passato un momento difficile, ma non abbiamo dubitato di noi stesse. Sono mancate le giocatrici più rappresentative di questo gruppo e abbiamo avuto meno rotazioni, ma ci siamo riprese e abbiamo ritrovato la via che avevamo cominciato tempo fa”.

La giocatrice torna poi sul successo ottenuto contro il Rovigo Orange: “Hanno un mister molto bravo, loro sono una squadra che apprezzo molto. Sono preparate, non è stato semplice batterle. Brave noi a gestire i vari momenti della partita, soprattutto nel finale con il portiere di movimento.”

La sosta ci voleva, perché ora arrivano tutte partite tostissime contro Statte e Falconara. Dobbiamo chiudere la regular season nel migliore dei modi e sistemare tutti i dettagli per essere pronte ai nastri di partenza dei play-off” , chiosa Pezzolla.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.