U15, festa Orange: è final four! - Futsal News 24
Connettiti con noi

Giovanili

U15, festa Orange: è final four!

Pubblicato

su

Vittoria sofferta per i ragazzi di Davi Alves Rodrigues, che battono a domicilio (oltre il gran caldo) il San Carlo Sport: ora le final four di categoria

E’ arrivata una vittoria decisiva, fortemente voluta e meritata per l’Orange Futsal che approda, con la sua Under 15, alle final four scudetto in programma ad Ancona (al “PalaRossini”) i prossimi 28 e 29 giugno. Importante anche il sostegno delle 40 persone che hanno accompagnato la squadra in questa trasferta milanese.

Davi Alves Rodrigues (Orange Futsal): “E’ stata una partita difficilissima nella quale siamo riusciti ad infliggere al San Carlo la prima sconfitta casalinga. Abbiamo lottato tanto su questo campo all’aperto, a 31 gradi, ma ora siamo in final four”.

Un obiettivo centrato per la formazione astigiana, che proprio con l’Under 15 era rientrata solo venerdì dalla lunghissima trasferta in Sardegna: il match di oggi si è deciso grazie alla doppietta di Ferrara e alle reti di Casorzo, Caracciolo e Amico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.