U15, rammarico Elledì: "Ma uno spot per il futsal" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Giovanili

U15, rammarico Elledì: “Ma uno spot per il futsal”

Pubblicato

su

E’ difficile da digerire una sconfitta che arriva in questo modo, tra l’ultimo minuto e il recupero, ma l’Elledì Fossano nella finale Under 15 ha dimostrato di poter competere con chiunque. Le parole di mister Ganci

La sconfitta fa male, soprattutto per come è arrivata. L’Elledì Fossano viene battuto dall’Orange con due reti segnate tra l’ultimo minuto e il recupero: una beffa bella e buona, che genera qualche lacrima e tanta delusione nei ragazzi. La partita, tuttavia, è stata bella da vedere ed ha entusiasmato certamente i presenti: “E’ stato uno spot per il futsal, una gran bella partita”, ha dichiarato Rosario Ganci, allenatore della squadra gialloblu.

“Si è giocata una sfida di altissimo livello, tra due società che lavorano molto bene con i settori giovanili”, ha aggiunto il tecnico. “Posso solo ringraziare i ragazzi per quello che hanno fatto, spingendo a mille e sacrificandosi molto in allenamento come in partita. Sapevamo – ammette Ganci – che in questa sfida avremmo avuto il cinquanta percento di possibilità di spuntarla: poteva andare solo in questo modo una gara così equilibrata. Speravo potessimo andare almeno ai supplementari, ma è andata così”, ha concluso amareggiato il giovane allenatore, abbattuto per la cocente sconfitta ma che, per quanto visto in campo, può dirsi orgoglioso di essere al timone di una squadra che lo segue e cresce con lui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.