U15, Orange in festa: "Tripla allegria" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Giovanili

U15, Orange in festa: “Tripla allegria”

Pubblicato

su

E’ un Davi Alves Rodrigues entusiasta e commosso dopo la vittoria dei suoi ragazzi nella finale Under 15 contro l’Elledì Fossano: “Sono come miei figli”

Non riesce a trattenere le lacrime Davi Alves Rodrigues al termine della finale di ieri mattina, vinta in pieno recupero dai suoi terribili ragazzi Orange contro l’Elledì Fossano. Quella del tecnico brasiliano è la commozione di chi ha accompagnato questi ragazzi fin da quando erano piccini e ora si ritrova a festeggiare un traguardo importante insieme a loro, dopo due anni in mezzo ad una pandemia che ha condizionato tutti quanti, sportivi inclusi, professionisti e dilettanti. E allora questa vittoria Davi Alves Rodrigues se la gode, lasciandosi scappare qualche lacrima, perché per lui ha un significato particolare: “Più che da allenatore, parlo come se fossi loro padre, come se fossero tutti miei figli. Li ho visti crescere, abbiamo lavorato tanto e hanno vinto tutto: mancava solo questo”, ha fatto notare l’allenatore.

Sulla gara, il tecnico dell’Orange ha le idee chiare: “Abbiamo battuto una super squadra come l’Elledì Fossano. Il pubblico presente ha visto giocare a calcio a 5, un futsal di livello assolutto, una gara di cuore e piena di emozioni”. E ancora: “Posso solo ringraziare questi ragazzi, che hanno messo in campo cervello, cuore e futsal. Dico grazie a loro e all’Elledì per questa bella partita”. E in casa Rodrigues oggi la gioia è almeno doppia, vista la presenza del figlio Enrico tra i giocatori di questa squadra: “E’ davvero emozionante. Oggi a casa portiamo due medaglie”, ha concluso sorridendo il tecnico. Un tecnico che è uomo, istruttore, insegnante e ispirazione per tantissimi di quei ragazzi che all’Orange arrivano ogni anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.