U17, delusione Aosta: "Ma non abbiamo mai mollato" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Giovanili

U17, delusione Aosta: “Ma non abbiamo mai mollato”

Pubblicato

su

E’ finita 6-0 in favore della L84 la finale del campionato Under 17, con l’Aosta che rimedia una brutta sconfitta: “Questi ragazzi hanno margine di crescita”, dice Rodrigo Rosa

La finale del campionato Under 17 si è conclusa con una rotonda sconfitta per l’Aosta, per mano della L84. Il 6-0 rimediato dalla formazione allenata da Rodrigo Rosa è però eccessivo, secondo il tecnico: “Nel primo tempo abbiamo avuto quasi lo stesso numero di occasioni, ma loro hanno fatto tre gol. Dal punto di vista del gioco la gara nella prima frazione di gioco è stata equilibrata”. Diverso invece il discorso nella ripresa: “Abbiamo avuto l’opportunità di accorciare il distacco, ma abbiamo fallito un paio di occasioni, mentre loro sono riusciti a concretizzare, portandosi sul 4-0. A quel punto la gara è finita”.

Rodrigo Rosa però cerca di vedere il lato positivo di una giornata non felice: “Devo fare i complimenti ai miei ragazzi, perché sappiamo come siamo partiti e abbiamo visto dove siamo arrivati. La L84 è un avversario di grande livello: abbiamo avuto l’opportunità di segnare e non ci siamo riusciti. Ma non abbiamo mai mollato – ha aggiunto il tecnico -. Ci abbiamo creduto fino alla fine: questo è un gruppo di amici che ha un margine enorme. Questo è un punto di partenza per loro”, ha concluso Rosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.