U19, l’Aosta fa 13 e vola ai quarti - Futsal News 24
Connettiti con noi

Giovanili

U19, l’Aosta fa 13 e vola ai quarti

Pubblicato

su

Partita senza storia al Montfleury, con l’Aosta che schianta il Saints Pagnano col punteggio di 13-0 e affronta ora il Cornedo nei quarti, ultimo appuntamento prima delle Final Four

E’ stata senza storia la sfida tra le Under 19 di Aosta e Saints Pagnano: al Montfleury la sfida finisce 13-0 in favore della formazione allenata da Rodrigo Rosa, con Paschoal mattatore dell’incontro con quattro reti all’attivo. Domenica prossima c’è l’ultimo ostacolo prima della final four di categoria, sempre ad Aosta, ed è il Cornedo, vittorioso ieri per 2-1 contro lo Sporting Altamarca.

Rodrigo Rosa (Aosta Calcio 511): “E’ inutile nascondere come fossimo di un livello superiore, ma mi è piaciuto l’atteggiamento della squadra che, in modo intelligente, ha capito la situazione ed è entrata in campo subito molto concentrata e determinata. Dopo i primi minuti, quindi, siamo stati bravi a portare la gara dalla nostra parte: successivamente è stato molto più facile per noi gestire la gara. Faccio quindi i complimenti ai miei ragazzi, ma anche agli avversari perché al di là del risultato sono venuti a fare la loro partita senza perdere la testa e con orgoglio. Per noi è stato positivo riuscire a far girare tutti i giocatori, che hanno fatto tutti bene. Ora ci attende il Cornedo nel prossimo turno e sarà una sfida molto diversa: sarà una partita molto difficile, anche se giocheremo in casa”.

AOSTA CALCIO 511-SAINTS PAGNANO 13-0
MARCATORI:
Paschoal 4, Viscariello 3, Menegatti 2, Lorenzo Piccolo 2, Carlotto, Veronesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.