Una pimpante L84 galvanizza Paniccia: "Gran partita contro il Real, pari giustissimo" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Una pimpante L84 galvanizza Paniccia: “Gran partita contro il Real, pari giustissimo”

Pubblicato

su

Il tecnico applaude i suoi: “Sfoderato un primo tempo incredibile. Non so quante altre squadre riusciranno a fare punti su questo campo quindi complimenti ai ragazzi”

Primo punto conquistato dalla L84 in questo nuovo campionato di Serie A New Energy. La truppa di Alfredo Paniccia strappa un prezioso pari fa sul difficilissimo campo del Real San Giuseppe, una delle formazioni maggiormente considerate dagli addetti ai lavori. E lo fa dopo aver condotto per gran parte del match.

Punto giustissimo, fondamentalmente abbiamo fatto un tempo a testa – dichiara coach Paniccia. – Noi nel primo abbiamo creato una mole di occasioni incredibile ma abbiamo trovato sulla nostra strada un Bellobuono strepitoso. E poi invece Luberto lo è stato altrettanto nel secondo a parti invertite. Credo sia proprio un punto giusto. E devo dire che non è assolutamente facile venire a giocare qui contro una squadra che è attrezzata per le prime posizioni e sfoderare una prestazione così. Sono amareggiato perché eravamo in vantaggio ma faccio i complimenti ai ragazzi perché hanno fatto veramente una grande gara. Era importante muovere la classifica, pareggio buono anche per il morale. Non so quante squadre riusciranno a fare punti su questo campo quindi possiamo guardare al bicchiere mezzo pieno“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.