Serie B, mercato Videoton: colpo Rovati - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Serie B, mercato Videoton: colpo Rovati

Pubblicato

su

Grandissimo acquisto per i rossoblù che ufficializzano l’ingaggio del classe ’95 ex Pavia e cresciuto tra le giovanili del Milan

Non poteva esserci inizio migliore per il mercato del Videoton Crema che annuncia l’inserimento in rosa di Sergio Rovati, talento classe 95′ cresciuto, calcisticamente parlando tra le giovanili del Milan (in cui ha militato fino ai 14 anni) decidendo poi di dedicarsi al Calcio a 5 legando il suo nome proprio al Pavia con cui conquista, giocando nell’Under 21, il titolo di campione regionale 2017-2018. Dopo un anno a Cornaredo, Rovati torna a Pavia per poi arrivare alla tanto acclamata firma con i rossoblù.

Indubbiamente un acquisto di grande profilo per il Videoton allenato da mister Giola che vedrà dunque arricchire la sua rosa, già competitiva, da un innesto di grandissimo valore che aggiunge valore, esperienza, qualità e fisicità alla squadra.

Tutti contenti insomma a partire proprio dallo stesso Rovati che ha così dichiarato: “Ho scelto il Videoton perché è una società ambiziosa ed è tra le migliori per quanto riguarda il Futsal lombardo, il progetto della società mi ha conquistato ed entusiasmato, sono convinto che si possano fare grandi cose. Personalmente la reputo una nuova sfida in un ambiente diverso ma composto da giocatori che ho già avuto modo di conoscere negli scorsi anni come avversario e che hanno contribuito alla mia scelta. Ringrazio la società per la fiducia nei miei confronti e farò di tutto per ripagarla dando il massimo cercando di fornire le migliori prestazioni possibili”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.