CF Pelletterie: confermata Pamela Presto - Futsal News 24
Connettiti con noi

Femminile

CF Pelletterie: confermata Pamela Presto

Pubblicato

su

Dopo la promozione nella massima serie, Pamela Presto è stata confermata alla guida della squadra toscana

E’ bastato un breve comunicato sui social ufficiali della società per annunciare la riconferma in panchina per Pamela Presto: dopo la vittoria del girone B di Serie A2 e la conseguente promozione nel massimo campionato italiano femminile, la coach calabrese ha trovato un accordo col club per proseguire l’avventura in terra toscana.

“La società CF Pelletterie è lieta di annunciare la conferma di Pamela Presto alla guida tecnica della prima squadra”, si legge nella nota della società rosanero. “L’allenatrice calabrese, fresca di promozione al suo primo anno nella nuova veste, siederà quindi sulla panchina rosanero anche nella stagione 2022/2023. Una conferma all’insegna della continuità, per un lavoro che Pamela ha svolto con profitto e che potrà proseguire nella massima serie”.

Un buon lavoro testimoniato non solo dai dieci punti di vantaggio sulla seconda classificata in questa stagione, ma anche dalla crescita di una squadra che ora si mette in gioco per la prossima stagione, nella sua sfida più importante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.