F4 di coppa femminile: sorteggi e location - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

F4 di coppa femminile: sorteggi e location

Pubblicato

su

E’ stata ufficializzata dalla Divisione C5 la location delle prossime final four di coppa Italia di Serie C femminile, in concomitanza con il sorteggio che ha decretato gli accoppiamenti di semifinale. Orari ufficializzati

Sarà Torino, più precisamente Brandizzo, la sede delle prossime final four femminili di coppa Italia di Serie C: lo ha ufficializzato la Divisione Calcio a 5, che ha accolto la candidatura avanzata dalla L84. Le neroverdi parteciperanno all’evento dopo aver superato La10 Livorno nel doppio confronto delle scorse settimane.

Ecco gli accoppiamenti delle semifinali in programma sabato 30 aprile:

Infinity Futsal Academy vs Futsal Ragusa – Ore 16.30

ES Chieti vs L84 – Ore 19.30

La finale è in programma per domenica 1 maggio, ore 11.00.

Il commento di Rocco De Felice (allenatore L84 Women): “Essere riusciti a portare la final four a Torino è una cosa bellissima e per questo dobbiamo ringraziare la società per lo sforzo che ha fatto. Siamo davvero contenti di poter giocare questa fase finale di coppa davanti al nostro pubblico, che speriamo di veder accorrere numeroso al palazzetto: le ragazze se lo meritano. L’avversaria in semifinale? Dalle informazioni che abbiamo, sembrerebbe essere la squadra che ha qualcosa in più, ma si parla di dettagli in una final four: ora come ora qualunque avversaria, a questo punto della competizione, è temibile e forte. Noi daremo tutto per raggiungere il nostro obiettivo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.