Festa grande per La 10 e T&T Royal Lamezia: è Serie A! - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Festa grande per La 10 e T&T Royal Lamezia: è Serie A!

Pubblicato

su

La compagine toscana vince anche a Marigliano, le biancoverdi fanno valere il fattore campo contro il Pero.

La 10 e T&T Royal Lamezia sono le prime due squadre a conquistare la promozione dalla Serie A2 alla massima categoria: le due gare di ritorno dei play-off tra le vincenti dei gironi, infatti, restituiscono questo verdetto.

Dopo aver vinto per 2-1 all’andata, La 10 si impone anche sul parquet della Woman Napoli, con il punteggio di 4-3: decisiva la doppietta di Fossi e le reti di Jessiquinha e Ramos.

La T&T Royal Lamezia, dopo il 2-2 ottenuto in terra lombarda, regola per 3-1 il Pero davanti al proprio pubblico: apre Sgarbi nel primo tempo, poi nella ripresa raddoppia Masaro. Il Pero le prova tutte e a poco più di due minuti dalla sirena finale accorcia con Moresco, prima che Laiana chiuda i giochi sul 3-1.

L’avventura nella post-season di Woman Napoli e Pero non è finita qui: le squadre, infatti, prenderanno parte alle Futsal Finals di Salsomaggiore Terme che assegneranno l’ultima promozione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.