Futsalmercato, il Città di Massa fa il pieno di talento: ingaggiato Matteo Gargantini - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Futsalmercato, il Città di Massa fa il pieno di talento: ingaggiato Matteo Gargantini

Pubblicato

su

L’ex Sampdoria e L84 si presenta: “Felice di essere qui. Quando sarò chiamato in causa farò del mio meglio per la squadra”

Buone nuove dal futsalmercato per il Città di Massa che si regala un colpo di qualità e sostanza: ufficiale l’arrivo dell’ex Sampdoria e L84 Matteo Gargantini.

Il classe 1996 si presenta così. “Alla squadra porterò la fisicità e la corsa e cercherò di aiutare nei momenti più difficili. Sono molto felice di essere qua e voglio assicurare che quando sarò chiamato a prendermi delle responsabilità e a dare del mio meglio per la squadra mi troverete pronto. Voglio prendermi il mio spazio e sono convinto che con il gruppo faremo bene. Ho avuto degli infortuni significativi che non mi hanno permesso di esprimermi al meglio, ma da ora fino a fine anno sono a disposizione per tutto il Città di Massa”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.